Ordine
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Per modificare o annullare il tuo ordine prima che sia stato spedito, ti preghiamo di contattarci.
Tracciamento della consegna
Clicca qui per tracciare il tuo ordine.
Come posso restituire un articolo?
Per restituire un articolo, contattaci e riceverai un’email con ulteriori istruzioni. Se restituisci un articolo durante il normale periodo di reso, sei responsabile del costo della spedizione di ritorno. In caso di guasto o difetto del prodotto o di altri problemi relativi alla restituzione dell’articolo, pagheremo noi la spedizione di ritorno.
Non ho ancora ricevuto una conferma d'ordine
Quando effettui l’ordine, una conferma dell’ordine viene inviata automaticamente all’indirizzo e-mail fornito durante l’ordine. Riceverai anche una conferma di spedizione non appena il tuo ordine verrà spedito. Se non hai ricevuto queste e-mail di conferma, controlla la cartella dello spam. Se non riesci ancora a trovare nulla, ti preghiamo di contattarci e saremo lieti di aiutarti.
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Non trovi risposta alla tua domanda? Contattaci e ti aiuteremo!
CONTATTACI