Servizio clienti
Domande frequenti (FAQ)
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
In genere, qualsiasi ordine effettuato prima delle 17:00 verrà spedito lo stesso giorno. Il tempo di consegna normale è di 1–5 giorni lavorativi.
Non ho ancora ricevuto una conferma d'ordine
Quando effettui un ordine, una conferma dell’ordine viene inviata automaticamente all’indirizzo e-mail che hai fornito durante l’ordine. Riceverai anche una conferma di spedizione non appena il tuo ordine verrà spedito. Se non hai ricevuto queste e-mail di conferma, controlla la cartella dello spam/cestino. Se non riesci ancora a trovare nulla, ti preghiamo di contattarci e saremo felici di aiutarti.
Come posso restituire un articolo?
Per restituire un articolo, contattaci e riceverai un’email con ulteriori istruzioni. Se restituisci un articolo durante il normale periodo di reso, sei responsabile dei costi della spedizione di ritorno. In caso di guasto o difetto del prodotto o di altri problemi relativi alla restituzione dell’articolo, pagheremo noi la spedizione di ritorno.
Tracciamento della consegna
Ti preghiamo di contattarci qui e ti faremo avere il numero di tracciamento.